sabato 3 maggio 2008

Serata a tema "Io e Super Io" a Fossato di Vico

La Serata Io e Super Io ha avuto un protagonista assoluto: Giacomo Cannelli, attore-regista-autore di grandissimo talento, in onore del quale abbiamo organizzato lo spettacolo di ieri sera a Fossato in collaborazione con Stefano Cannelli, socio e amico di Arte&Dintorni, nonchè pittore affermato, musicista e coordinatore del gruppo Skaouts.
La serie di corti di Giacomo Cannelli, intitolata Io e Super Io ha interessato, sorpreso e divertito il pubblico intervenuto, che potrà rivedere i suoi lavori sul sito http://www.humorrisk.com , oppure cercando su YouTube : humorrisk, e sui canali 130 (dal 8 Maggio 2008) e 863 di SKY.
La qualità è rimasta alta e costante in tutte le altre performances degli artisti intervenuti: Stefano Galiotto, Marco Panfili (che ha letto una poesia di Alessandro Pauselli), Ruggero Luzi (che ha letto un suo racconto breve intitolato "Il Folle"), e gli Skaouts, divertenti e coinvolgenti con la loro musica e che hanno presentato il Video del loro primo disco realizzato con il contributo dei fondi del progetto "Largo ai Giovani". Ringraziamo il Comune di Fossato per averci ospitato con grande generosità ed amicizia.

Nessun commento: