mercoledì 30 gennaio 2008

Arte e Dintorni ha presentato Ragione e Sentimento

Lo scorso sabato, il teatro comunale di Fossato di Vico, ha ospitato la serata di contaminazione artistica “Ragione e sentimento”, organizzata da Arte e Dintorni in collaborazione con il comune di Fossato.
“Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce” scrive Pascal, e voi che ne pensate? Un tema davvero impegnativo è stato dunque interpretato dagli artisti che hanno partecipato alla serata incantando il pubblico presente. Marco Panfili, Ruggero Luzi, Alessandra Artedia, Simone Graciolini, Mendichi Gabriele, Paolo Brancaleoni, Michele Rosati, Matteo Battellini ed Tibidò Enrico, hanno cercato di risolvere l’ancestrale dilemma cuore- ragione.
La serata è stata un successo grazie anche all’impegno costante e totale dello staff di Arte e Dintorni che dietro le quinte lavora per la riuscita di ogni serata. Tra gli organizzatori, Guerrino, Daniela e Lorena Anastasi, Alessandro Malvezzi, Stefano Luzi, Marco Panfili, Oriana Scapeccia e Lara Simonaitis. Prossimo appuntamento con Arte e Dintorni il 1 Marzo, con la serata “Animalia”, l’ingresso è naturalmente libero. Va ricordato che Arte e Dintorni in collaborazione con il Comune di Gualdo, presenterà, il prossimo 15 Febbraio presso il teatro Don Bosco alle ore 21.30, un concerto di musica blues in onore di Gian Luca Pimpinelli.
Parteciperà la cantante e armonicista "Kellie Rucker" e la Blues Band eugubino-gualdese. L’ingresso di 10.00 euro, verrà interamente devoluto all’associazione Spes. Una serata di musica e divertimento per ricordare e al contempo aiutare il prossimo.
Elisabetta Scassellati

Nessun commento: