lunedì 13 agosto 2007

Grande Concerto dei Rico Blues Combo & Sax Gordon


Chissà se piove, chissà se verrà gente, chissà chi lo sà...ed ecco svelati i dubbi, le paure, le aspettative; ci abbiamo pensato NOI e soprattutto LORO. Noi di Arte & Dintorni, che avevamo in animo soprattutto di soddisfare le aspettative dell'amministrazione comunale, dei commercianti, delle persone di Gualdo, che avevano riposto in noi la fiducia di proporre un evento importante e di pubblico gradimento e loro, i fantastici ragazzi, musicisti, amici: I Rico Blues Combo, persone eccezionali che hanno dimostrato e dimostrano sempre una grande disponibilità alle richieste della n.s. associazione ma...nella notte di Gualdo si è a poco a poco insinuata, fino ad esplodere, la magia dei suoni blues con un prestigiatore del Sax: Sax Gordon da Boston.


Un tripudio di suoni, colori, ha ipnotizzato la piazza, in un coinvolgimento ed una partecipazione crescente ed inusuale per la n.s. città. La gente ballava sulle sedie, e non poteva non muoversi a ritmo di musica.


Qualcuno è arrivato persino da Bologna, apposta per assistere a questo concerto. Credo che se siano andati con un bel ricordo della serata e di Gualdo.

Nessun commento: