Passa ai contenuti principali

Laboratorio Teatrale



Il corso, sarà un percorso volto alla scoperta graduale, di un linguaggio dell'arte del tutto personale e inconsueto.
Il “navigante”, è così che partecipanti si chiameranno, verrà accompagnato e guidato all'interno di una esperienza di GIOCO TEATRALE, in cui potrà raccogliere preziose informazioni su quelli che sono gli elementi base del lavoro dell'attore, fondere le proprie intuizioni con quelle degli altri, dando vita ad una performance finale che sarà il frutto maturo della nostra ricerca.
Il laboratorio si svolge all'interno delle sale del Cinema-Teatro Don Bosco A Gualdo Tadino, è aperto a tutti gli interessati!


E' consigliato un abbigliamento comodo, carta e penna.

PRIMO GIORNO DI LAVORO: giovedì 29 marzo ore 21. (lezione di prova gratuita)

I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordate in seguito in base alle esigenze insieme agli iscritti.


PER INFORMAZIONI:

Chiara 320-2231272
Marco 338-8991219
Oriana 338-7095444

VI ASPETTIAMO!


Chiara - Staff Arte&Dintorni


" Il teatro non è indispensabile. Serve ad attraversare le frontiere fra te e me " (Jerzy Grotowski)

Commenti

Post popolari in questo blog

Serata Speciale al ClipUP

Forse qualcuno di voi ha già assistito di persona, o al cinema, o alla televisione, a quei spettacoli dal vivo fatti nei locali per lo più americani o inglesi, dove qualcuno del pubblico, con lo spirito di chi vuole solo divertirsi, sale sul palco e si esibisce per qualche minuto cantando, ballando, raccontando storie, barzellette, poesie e altro, improvvisando uno show personalissimo; e il pubblico fischia, applaude, ride e si diverte. Ebbene, abbiamo pensato di farlo anche a Gualdo, al ClipUp, Giovedi 27 Dicembre, nel periodo delle feste, in cui la sera non si sa quasi mai che fare di "diverso dal solito". Sarà la prima volta, ma vorremmo che diventi un'appuntamento fisso, e questo dipende da voi, venite a divertirvi ed a farci divertire, grazie.

Partecipazione a Ermo Colle - Palio poetico musicale teatrale

Lo spettacolo di Arte & Dintorni “Tutti credettero che l’incontro tra i due giocatori di scacchi fosse casuale – una storia su Aldo Moro” di Marco Bisciaio, per la regia di Marco Bisciaio e Marco Panfili, verrà presentato questa sera, mercoledì 2 agosto, a Langhirano, in provincia di Parma, in occasione della XXII edizione del Palio ErmoColle. Il palio poetico musicale teatrale ErmoColle è una vera e propria sfida tra compagnie teatrali, esordienti e non, provenienti da tutta Italia. Unica a livello nazionale, la competizione si svolge ogni anno nel corso delle prime due settimane di agosto e svela luoghi sempre diversi e suggestivi della provincia di Parma. Lo spettacolo di e con Marco Bisciaio, già andato in scena a Gualdo Tadino, è una panoramica sui fatti salienti della storia del nostro Paese di un anno, il 1978, tra i più complessi del ‘900. L’attore/narratore, microfono in mano, alternerà storie di cronaca, sport e cultura per giungere al 16 marzo 1978, uno dei giorni più

IMAGES, SOUVENIR DU CAFE’ GUERBOIS - Concerto per arpa e reading.

L’Associazione culturale Arte & Dintorni, con il patrocinio gratuito del Comune di Gubbio, presenta IMAGES, SOUVENIR DU CAFE’ GUERBOIS, con Maria Chiara Cannelli all’arpa e Marco Panfili, attore. Due grandi interpreti, la splendida cornice della Biblioteca Sperelliana, un programma dal sapore ottocentesco: questi gli ingredienti del concerto che si terrà sabato 7 ottobre alle 18. Protagonisti Maria Chiara Cannelli, arpista, e Marco Panfili, attore, che proporranno un programma che amalgamerà brani e letture, vivide suggestioni che proietteranno il pubblico nell’atmosfera parigina del Café Guerbois, ritrovo degli Impressionisti, a due passi dallo studio di Edouard Manet. Maria Chiara Cannelli, nata a Gubbio, ha frequentato il Conservatorio Morlacchi di Perugia e si sta per diplomare presso la Associated Board of the Royal Schools of Music. Comincia ad esibirsi nel 2018, partecipa a vari concorsi e nel 2021 viene selezionata dall'ABRSM come una dei rappresentanti d'Italia