lunedì 8 giugno 2009

D'Intrighi e di altre Arti a Costacciaro



L’Associazione Culturale “Arte & Dintorni” in collaborazione del Comune e di Costacciaro presentano : “D’Intrighi e di altre Arti” serata a favore dei terremotati dell’Abruzzo; data da defire!

La Compagnia teatrale Arte & Dintorni presenta il “Teatrino di Don Cristobal” liberamente ispirato all’opera di Garcia Lorca. Una compagnia di teatranti decide di mettere in scena la storia di Don Cristobal facendo una riflessione sui vizi e virtù della società e tracciandone i maggiori difetti con verve brillante e giugnolesca.

Il regista Marco Panfili, ha pensato e realizzato una pièce teatrale, usando la tecnica shakespeariana del teatro nel teatro, introducendo anche e non solo, un gioco di burattini, creati dall’artista Omero Angerame e realizzati da Felicita Donini, denunciando i grandi e sempre attuali malesseri della società con una gestualità e linguaggio tipico della farsa mantenendo al contempo uno stile garbato ed elegante. La vitalità della pièce è assicurata non solo dalla bravura degli attori; Chiara Acaccia,Fabio Diogenici, Fabio Dominici, Stefano Galiotto, Simone Graciolini, Silvia Marcellini e Marco Panfili, ma anche dalla band del compositore e musicista Lorenzo Cannelli che ha scritto e diretto la musica, i musicisti, anch’essi attori sulla scena integrano e fanno da cornice al "teatrino" che vi proponiamo DOMENICA, 28 GIUGNO a Costacciaro!

Risate non mancheranno. Vi aspettiamo numerosi nella Sala S. Marco del Museo del Parco del Monte Cucco!

Ingresso a offerta per l’Abruzzo



Nessun commento: