
A tutti gli amici dei cani, a tutti coloro che disprezzano "quelli" che li abbandonano, li maltrattano, li usano come giocattoli e poi si stancano...AIUTO! Presso il canile di Gualdo Tadino, loc. S. Lazzaro ci sono tanti cani bisognosi di un padrone amorevole e rispettoso che faccia loro dimenticare tutto il male subìto, i cani sono stati accolti nel centro ma alcuni sono li da anni ormai, i loro occhi pieni di tristezza straziano il cuore. Cerchiamo persone che vogliono un amico fedele e affettuoso, del quale prendersi cura ed avere tanto affetto in cambio!
Combattiamo il randagismo, i maltrattamenti su tutti gli animali, facciamo crescere i nostri figli in un ambiente pulito e rispettosi di tutti gli esseri viventi, solo allora potremmo parlare di "Civiltà"! denunciate abbandoni e maltrattamenti ma anche tutti coloro che non rispettano l'ambiente perchè sono severamente punibili!
Date ampia divulgazione della notizia, allego una lista dei cani ospiti presso il canile, per info : Vigili Urbani 075 910443, oppure presso il canile dal lunedi al sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Grazie per la collaborazione
Oriana e Staff:
1 mastino napoletano
2 terrier neri
1 meticcio bracco – setter
2 bracchi italiani
1 labrador nero
2 setter
1 Basset Grand Griffen
1 pechinese
1 pastore tedesco
1 meticcio mastino napoletano – rotwailer
1 pastore tedesco alsaziano
1 pastore maremmano
1 meticcio bracco
2 cuccioli bracco – setter
pastore cecoslovacco
L’adozione è gratuita! I cani sono dotati di microchip e vaccinati in regola con gli obblighi di legge, il primo anno di assistenza veterinaria è gratuita! L’abuso e l’abbandono sono severamente punibili dalla legge! DENUNCIAMOLI!!!!!!
"Gli animali hanno propri diritti e dignità come te stesso. E' un ammonimento che suona quasi sovversivo. Facciamoci allora sovversivi: contro ignoranza, indifferenza, crudeltà!" Marguerite Yourcenar
Per info:
Ufficio Vigili Urbani di Gualdo Tadino tel: 075 910443
Apertura canile: lunedi a sabato dalle ore 10 – 12
oppure andate presso l’ufficio dei Vigili che vi accompagneranno presso il canile.
Passate parola!
Commenti