Passa ai contenuti principali

S.O.S cercasi casa per cani abbandonati


A tutti gli amici dei cani, a tutti coloro che disprezzano "quelli" che li abbandonano, li maltrattano, li usano come giocattoli e poi si stancano...AIUTO! Presso il canile di Gualdo Tadino, loc. S. Lazzaro ci sono tanti cani bisognosi di un padrone amorevole e rispettoso che faccia loro dimenticare tutto il male subìto, i cani sono stati accolti nel centro ma alcuni sono li da anni ormai, i loro occhi pieni di tristezza straziano il cuore. Cerchiamo persone che vogliono un amico fedele e affettuoso, del quale prendersi cura ed avere tanto affetto in cambio!
Combattiamo il randagismo, i maltrattamenti su tutti gli animali, facciamo crescere i nostri figli in un ambiente pulito e rispettosi di tutti gli esseri viventi, solo allora potremmo parlare di "Civiltà"! denunciate abbandoni e maltrattamenti ma anche tutti coloro che non rispettano l'ambiente perchè sono severamente punibili!
Date ampia divulgazione della notizia, allego una lista dei cani ospiti presso il canile, per info : Vigili Urbani 075 910443, oppure presso il canile dal lunedi al sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Grazie per la collaborazione
Oriana e Staff:

 1 mastino napoletano
 2 terrier neri
 1 meticcio bracco – setter
 2 bracchi italiani
 1 labrador nero
 2 setter
 1 Basset Grand Griffen
 1 pechinese
 1 pastore tedesco
 1 meticcio mastino napoletano – rotwailer
 1 pastore tedesco alsaziano
 1 pastore maremmano
 1 meticcio bracco
 2 cuccioli bracco – setter
 pastore cecoslovacco

L’adozione è gratuita! I cani sono dotati di microchip e vaccinati in regola con gli obblighi di legge, il primo anno di assistenza veterinaria è gratuita! L’abuso e l’abbandono sono severamente punibili dalla legge! DENUNCIAMOLI!!!!!!
"Gli animali hanno propri diritti e dignità come te stesso. E' un ammonimento che suona quasi sovversivo. Facciamoci allora sovversivi: contro ignoranza, indifferenza, crudeltà!" Marguerite Yourcenar
Per info:
Ufficio Vigili Urbani di Gualdo Tadino tel: 075 910443
Apertura canile: lunedi a sabato dalle ore 10 – 12
oppure andate presso l’ufficio dei Vigili che vi accompagneranno presso il canile.
 Passate parola!

Commenti

Post popolari in questo blog

Serata Speciale al ClipUP

Forse qualcuno di voi ha già assistito di persona, o al cinema, o alla televisione, a quei spettacoli dal vivo fatti nei locali per lo più americani o inglesi, dove qualcuno del pubblico, con lo spirito di chi vuole solo divertirsi, sale sul palco e si esibisce per qualche minuto cantando, ballando, raccontando storie, barzellette, poesie e altro, improvvisando uno show personalissimo; e il pubblico fischia, applaude, ride e si diverte. Ebbene, abbiamo pensato di farlo anche a Gualdo, al ClipUp, Giovedi 27 Dicembre, nel periodo delle feste, in cui la sera non si sa quasi mai che fare di "diverso dal solito". Sarà la prima volta, ma vorremmo che diventi un'appuntamento fisso, e questo dipende da voi, venite a divertirvi ed a farci divertire, grazie.

Tutti credettero che l'incontro tra i 2 giocatori di scacchi fosse casuale - Una storia su Aldo Moro

  "[...] Quel cratere che si era aperto quel giorno nella Banca dell’Agricoltura a Milano, dopo la bomba che l’aveva sventrata nel 1969, non solo non si era richiuso ma era diventato un buco nero, una voragine in cui era caduto il Paese". Tutti credettero che l'incontro tra i due giocatori di scacchi fosse casuale - Una storia su Aldo Moro è uno spettacolo di narrazione ad una voce. L’anno è il 1978, forse uno dei più decisivi della storia della nostra Repubblica, culmine di una guerra civile iniziata con l’esplosione della bomba nella banca dell’Agricoltura di Milano. Il giorno è il 16 Marzo, quando le BR rapiscono l’On. Aldo Moro e annientano la sua scorta. L’attore/Narratore, microfono in mano, alterna storie di cronaca, sport e cultura: come quella dell’incredibile avventura vissuta da Ambrogio Fogar e Mauro Mancini ai confini del mondo; oppure come quella del match all’ultimo respiro tra

Spettacolo Teatrale - C’ERA UNA VOLTA IL NATALE

  “C’ERA UNA VOLTA IL NATALE” – COLORE E ALLEGRIA, IN ATTESA DEL NATALE, CON ARTE E DINTORNI Prosegue con il terzo appuntamento della rassegna “ Teatro per Bambini ”, organizzata dall’APS Educare alla vita buona, in collaborazione con il Rotary Club di ualdo Tadino, il Lyons di Gualdo Tadino, MS Global Service e l’APS Arte & Dintorni  La magia del Natale è tornata a colmare le piazze e i cuori di ognuno e un nuovo evento attende grandi e piccini il prossimo sabato, 17 dicembre, alle 16:30 , nella splendida cornice del Teatro Don Bosco di Gualdo Tadino: “C’era una volta il Natale” , firmato Arte & Dintorni. La celebre compagnia teatrale gualdese, inarrestabile anche nella stagione invernale, rinnova il suo appuntamento natalizio: uno spettacolo composto da due appassionanti storie che, nella loro diversità,  si intrecceranno in un unico universo.  “ La festa del Natale ” di Carlo Collodi narra la commovente vicenda della piccola Albertina, secondogenita della Contessa, che, ins