Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2007

Serata All'Improvviso

CONCORSO FOTOGRAFICO

Abbiamo ideato, progettato e realizzato un Concorso Fotografico dal titolo: "Architettura Rurale e Religiosa nell'Alto Chiascio" . L'obiettivo è di promuovere il territorio in cui viviamo chiedendo, ai cittadini, ai fotografi dilettanti e professionisti, di immortalare i luoghi, le atmosfere, che hanno rappresentato le radici storiche e tradizionali delle genti dell'Alto Chiascio. Ci auguriamo che l'iniziativa risquota un grande successo di partecipazione e che le istituzioni ed i privati colgano l'opportunità di aderire al progetto. Scarica Bando Scarica Scheda di Iscrizione

Serata Speciale al ClipUP

Forse qualcuno di voi ha già assistito di persona, o al cinema, o alla televisione, a quei spettacoli dal vivo fatti nei locali per lo più americani o inglesi, dove qualcuno del pubblico, con lo spirito di chi vuole solo divertirsi, sale sul palco e si esibisce per qualche minuto cantando, ballando, raccontando storie, barzellette, poesie e altro, improvvisando uno show personalissimo; e il pubblico fischia, applaude, ride e si diverte. Ebbene, abbiamo pensato di farlo anche a Gualdo, al ClipUp, Giovedi 27 Dicembre, nel periodo delle feste, in cui la sera non si sa quasi mai che fare di "diverso dal solito". Sarà la prima volta, ma vorremmo che diventi un'appuntamento fisso, e questo dipende da voi, venite a divertirvi ed a farci divertire, grazie.

Corso di Chitarra Classica

... ecco a Voi un corso di chitarra classica di altissimo livello: "La magia delle 6 corde", del Maestro Ciro Carbone. http://www.cirocarbone.org/ Il corso si svolgerà presso il ClipUp, a Gualdo Tadino in Piazza Soprammuro, la sera dopo le 20 da gennaio a Giugno. Non costa tanto (15€/ora per gruppi da tre, 30€/ora per lezioni individuali), e darà grandi soddisfazioni a tutti i partecipanti (vedi locandina per il programma). E' richiesta passione e un pizzico di sacrificio, come in tutte le cose, ma soprattutto su le cose che facciamo per noi stessi, che ci fanno crescere e diventare persone migliori e più interessanti. Siete d'accordo?

Prossima Serata a Fossato "Ragione e Sentimento"

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce: lo si osserva in mille cose. Io sostengo che il cuore ama naturalmente l'Essere universale, e naturalmente se medesimo, secondo che si volge verso di lui o verso di sé; e che s'indurisce contro l'uno o contro l'altro per propria elezione. Voi avete respinto l'uno e conservato l'altro: amate forse voi stessi per ragione? PASCAL Blaise "Pensieri n.146" C'è chi ascolta il cuore, chi la mente, c'è chi si innamora facilmente e chi dice di non esserne più capace, chi segue l'istinto e chi la ragione, insomma... c'è da esserne ispirati a volontà, perchè il titolo scelto parla di tutti noi, ed allora vediamo che ci aspetta nel piccolo teatro di Fossato di Vico il prossimo 15 Dicembre; siamo già curiosi di assistere alle performances di tutti voi. Ci vediamo?