martedì 24 luglio 2007

Palazzo Mancinelli Sabato 4 Agosto 2007 - Una Frazione - Una Emozione

Dopo il grande successo che Arte & Dintorni ha avuto in quel di Corcia (Aprile 2007) con lo spettacolo Saxy-Shop, si replica in un altra Frazione di Gualdo Tadino: a Palazzo Mancinelli.
Quella sera fu il tutto esaurito, e fu emozionante per tutti noi dello staff, osservare soprattutto la reazione di alcune delle persone anziane, che, probabilmente, assistevano per la prima volta ad uno spettacolo "dal Vivo"; avevano gli occhi di un bambino che entra per la prima volta in un Luna Park.
Chissà se il "miracolo" si ripeterà anche Sabato 4 Agosto nella pista polivalente di Palazzo Mancinelli.
E' per questo che noi di Arte & Dintorni lavoriamo, per vivere e far vivere le emozioni che l'arte è in grado di trasmettere a tutti ed a tutte le età.
Si esibiranno il duo delle meraviglie Galiotto-Sabbatini, con il loro ormai collaudatissimo ma sempre diverso e divertente show: Saxy-Shop. Invitiamo tutti ad intervenire numerosi per trascorrere una serata piacevole e allegra. Ci saranno anche Lisa and The Magical Orchestra. Ingresso gratuito. Ciao.

lunedì 23 luglio 2007

Serata di Musica e Solidarietà a Sigillo

Virtuosismi musicali e sociali, ieri sera, nella piazza Martiri di Sigillo. Alberto Sabbatini e Vincent Johnson hanno deliziato gli spettatori presenti con una performance musicale degna dei più famosi Club di New Orleans o New York. Bravi esageratamente, hanno ipnotizzato il pubblico per quasi due ore di musica, creando l'atmosfera ideale per incorniciare la serata, che ha visto protagonista l'Associazione Progetto Insieme di Sigillo. I volontari hanno festeggiato la messa a disposizione della comunità locale di una autovettura dotata di pedana mobile, acquisita anche grazie al contributo della Fondazione Cassa Risparmio Perugia. Complimenti a tutti.




giovedì 19 luglio 2007

Per tutti gli amanti della buona musica


Domenica 22 alle ore 21.00

L' associazione "Progetto insieme ONLUS" di Sigillo organizza una serata di musica con Alberto Sabbatini (Sax tenore e Sax soprano) con il special guest il sassofonista americano Vincent Johnson, nella piazza centrale di Sigillo! Interveniamo numerosi !!!

mercoledì 18 luglio 2007

Strepitoso successo di pubblico al Castello di Giomici per il Concerto di Sugar Ray Norcia ed i Rico Blues Combo

Clima e atmosfera ideali ieri sera al Castello di Giomici, bella gente, italiana e straniera, belle donne, bei sorrisi, per assistere ad uno spettacolo che ha intrattenuto circa 200 persone, accorse per trascorrere una serata all'insegna della grande musica Blues e dello stare insieme.

Ospitati alla grande dalla famiglia Balestra, la squadra di Arte & Dintorni ha organizzato l'ennesimo evento di successo, reso possibile grazie alle performances di Stefano Galiotto, con il suo spettacolo di cabaret esilarante ed intelligente, e dal grandissimo Sugar Ray Norcia con i Rico Blues Combo, che hanno entusiasmato con la loro musica piena di passione, colore e tecnica sopraffina.

Complimenti a tutti quelli che sono intervenuti e che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto: Comune di Valfrabbica, Pro Loco di Casacastalda, e le persone che credono, amano e sostengono (anche solo partecipando) la musica, l'arte, la cultura in generale.

martedì 3 luglio 2007

lunedì 2 luglio 2007

Ricercati i VIVI o quasi MORTI


Una Serata - Una Mostra

Dalla prossima serata, che si terrà presumibilmente a fine Agosto-primi di Settembre, verrà allestita una mostra minipersonale di uno degli artisti amici di Arte & Dintorni.
Che ve ne pare dell'idea ?
(l'idea è stata di Omero Angerame) ed io l'ho fatta subito mia.